Sono molteplici le ragioni che si possono elencare: l’incremento della forza, l’utilizzo di un potente strumento nella preparazione aspecifica di ogni atleta, lo sviluppo della massa muscolare. Ma la vera essenza del Powerlifting risiede nell’adrenalina che si può provare durante l’allenamento. Se questa adrenalina può essere incanalata attraverso un metodo, i benefici sono sicuramente maggiori. Questa disciplina ti trasformerà nella versione più forte di te stesso. Sfida il tuo limite.
* Il parco giochi di ghisa per gli amanti della competizione
* 5 rack da gara
* 2 pedane da stacco
* 9 bilancieri da powerlifting e diverse tonnellate di dischi
* Open slot di 3 ore
* Abbonamento mensile a 100 Euro o Trimestrale a 240 Euro
* Programmazione del nostro Head Coach Alessio su richiesta
Chi si dedica alla formazione degli atleti è prima di tutto un grande appassionato: il nostro Head Coach Alessio. Lo dimostrano il suo impegno e la sua presenza da oltre dieci anni tra le pedane nazionali ed internazionali, nei corsi di formazione della Federazione Italiana Powerlifting (FIPL) e nelle pubblicazioni AIF (Accademia Italiana della Forza). Dietro ogni medaglia si cela l’operato di Alessio e di chi lavora dietro le quinte, progettando efficaci programmi di allenamento. Lo testimoniano i record ottenuti in competizioni di altissimo livello. Qualche esempio? Vieni a scoprirlo nella nostra bacheca dei record.
LA STRUTTURA
Abbiamo in dotazione 5 rack da competizione con misure standard IPF (International Powerlifting Federation) e 2 pedane da stacco, oltre a dischi tarati e bilancieri regolamentari. Il nostro Head Coach Alessio è allenatore della Nazionale Junior e Senior italiana di Powerifting, oltre che docente AIF (Accademia Italiana della Forza) e fondatore della divisione Milano della squadra Barbarians. Serve aggiungere altro?